Guida Michelin 2012: tutti i locali low cost regione per regione


Guida Michelin



12 Commenti

  1. buona sera veda che il menu degustazionecetarese al CONVENTOa cetara COSTA EURO 30 non so lei dove ha mangiato

  2. contento per giulio pane e ojo a milano!!!ps a proposito di milano spero che il giannino non sia il famigerato giannino dove vanno tutte sti sfigati del cerchio di arcore

  3. buonasera sig fabrizio sono il proprietario del ristorante al convento e la invito a venire a mangiare il nostro menu degustazione nostro ospite per valutare se ha fame all’uscita e se comunque ciò accade in quanto non so quanto lei mangia c’è il nostro locale nuovo dove può gustare PAN E CACCOSA sempre nostro ospite
    cordiali saluti
    PASQUALE TORRENTE

  4. @PAN E CACCOSA NON è una ricetta è un locale dove si fanno anche i panini con prosciutto e mozzarella ……

  5. Grande Giovanni Positano e la sua Chioccia D’Oro!!!
    Serietà e amore per il suo lavoro, costanti nel tempo, da almeno 30 anni!

    Complimenti.

  6. Come al solito, mi colpisce non tanto quello che c’è (in quasi tutti i posti bibi gourmand che conosco io effettivamente si può anche prvare a mangiare con 25/30 euro), ma quello che manca… In provincia di Lecce, per esempio, ci sono almeno altri 10 posti al livello qualità/prezzo dei tre citati (comunque interessanti). E in Campania….

  7. Io al Convento ci vado spesso con la famiglia e per tradizione scegliamo il menù degustazione dove le alici sono principali portagoniste. Meno male che esiste un posto come questo! La famiglia Torrente ha fatto da traino allo svliluppo turistico dell’intero paese.

  8. Sono molto contento per il riconoscimento alla Chioccia d’ Oro. Ho mangiato dei ceci ed un coniglio ripieno eccellenti,il tutto con spesa a chilometro zero. Naturalmente.

I commenti sono chiusi.