Heinz Beck Food Festival| Poltu Quatu 26-27 Giugno | 17-18 Luglio


Heinz Beck

Heinz Beck

Poltu Quatu: luogo esclusivo della Gallura quest’anno propone tante novità.

Cibo d’alta qualità e divertimento sono le parole chiave dell’estate 2016.

Date di grande successo quelle del 26 e 27 giugno a seguito della prima edizione dell’Heinz Beck Food Festival. Rinomati chef: Enrico&Robero Cerea, Ciccio Sultano, Moreno Cedroni e Gianluca Fusto hanno realizzato una varietà di prelibatezze.

Le stelle continuano a brillare nel secondo appuntamento.

Chef provenienti da tutta Europa, voluti fortemente da Heinz Beck, di cui due italiani che operano all’estero: Mauro Colagreco del ristorante 2 stelle Michelin Mirazur a Menton e Paolo Casagrande del ristorante Lasarte di Barcellona anche lui con 2 stelle all’attivo. Seguono Jacob Jan Boerma olandese con 3 stelle acquisite nel ristorante De Leest e Joachim Wissler 3 stelle all’attivo al ristorante Vendome vicino Colonia.

Domenica 17 luglio, si esalterà il gusto dello “street food” con i piatti reinterpretati da ciascuno dei celebri chef presenti. Lungo la splendida cornice della Marina di Poltu Quatu si potranno assaporare le specialità nelle varie stazioni culinarie affacciate sul mare.

Lunedì 18 luglio si svolgerà una cena gourmet su prenotazione presso il ristorante Blubeck a Poltu Quatu, durante la quale ciascuno degli chef stellati presenterà il suo piatto più celebre.

Heinz Beck Piatto_credits Ag.Santi&Santi

Heinz Beck Piatto_credits Ag.Santi&Santi

 

Save the date: domenica 17- lunedì 18 luglio 2016 

Segui i festival sui social #HBFF16

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio stampa Santi+Santi

Tel. +39 02 87398636

e-mail: [email protected]