Il gusto della solidarieta’ con le grandi pizze di Giuseppe Bove e Salvatore Lioniello


la solidarieta' ha un gusto speciale

la solidarieta’ ha un gusto speciale

Lunedì 28 febbraio alle 20.30 press0 la “Pizzeria da Lioniello” a Succivo, in provincia di Caserta, ci sarà una cena degustazione speciale. La pizza “diversamente napoletana” di Salvatore Lioniello, padrone di casa, incontra quella di Giuseppe Bove della pizzeria “Il segreto di Pulcinella” di Monesarchio, nella beneventana Valle Caudina. Una cena degustazione a quattro mani, quindi, con Salvatore Lioniello e Giuseppe Bove al lavoro dietro il banco.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla ?????? ?? ?????, progetto di beneficenza realizzato dall’Accademia Nazionale Pizza DOC e dall’A.R.L.I. – ???????????? ????????? ???????? ?????????. Il progetto sostiene i bambini ricoverati per le terapie oncologiche presso l’ospedale Santobono – Pausillipon di Napoli con un appartamento in via Foria a Napoli gratuitamente a disposizione delle famiglie dei piccoli pazienti.
Una cena degustazione che oltre a far bene al palato fa bene anche al cuore.
Per partecipare bisogna fare una donazione minima di euro 35 direttamente al link https://rb.gy/hspeiv oppure attraverso bonifico bancario intestato alla “A.R.L.I – Associazione Regionale Leucemie Infantili” con Iban: IT90V0200803452000004167728 Codice Bic SWIFT UNCRITM1G42 presso agenzia Napoli, e successivamente inviare la ricevuta al numero Whatsapp +39 3518844050.
La pizza non ha mai fatto tanto bene come adesso.