Il MIMA – Museo D’Impresa Mastroberardino Atripalda – premiato a Londra in seno alla cerimonia annuale che assegna i WTA – Wine Travel Awards


MIMA – Museo D'Impresa Mastroberardino Atripalda

MIMA – Museo D’Impresa Mastroberardino Atripalda

La Società Agricola Mastroberardino è stata premiata a Londra, in seno alla cerimonia annuale che assegna i WTA – Wine Travel Awards, come “The Visiting Card of the Country” (il biglietto da visita del Paese), ovvero è stata selezionata tra quelle destinazioni (cantine di notorietà nazionale con un’offerta enoturistica innovativa) in grado di rappresentare iconicamente il proprio Paese di appartenenza.

In particolare, la candidatura ha riguardato il MIMA, il Museo d’Impresa Mastroberardino Atripalda, ideato e curato dal Professor Piero Mastroberardino e inaugurato nel maggio 2019, riconosciuto in seno alla manifestazione come “Objet d’Art”.

In questa sezione possono essere nominate quelle strutture che hanno uno status confermato di oggetto d’arte o strutture depositarie di una storia longeva o che hanno ideato un’esperienza enoturistica originale.

Questo il link a noi dedicato in seno al sito ufficiale dell’evento, rispetto al quale le operazioni di voto hanno coinvolto wine lovers e addetti ai lavori da ogni parte del mondo.

https://winetravelawards.com/nominee/museo-d-impresa-mastroberardino-atripalda-2/