Il primo bar online a Frattamaggiore


Bar Pasticceria Del Corso - Veronica, Katia e Luisa Del Prete

Bar Pasticceria Del Corso – Veronica, Katia e Luisa Del Prete

di Antonella Amodio

“A volte le cose semplici sono le migliori. Erano giorni che ci chiedevamo come regalare un po’ della normale quotidianità, come proiettarci da subito alla ripartenza ma senza stravolgere le nostre abitudini. Non c’era il profumo del caffè, ci siamo guardate intorno, ci siamo soffermate sulla scena della nostra tea room con tutti i tavoli vuoti e sui bicchieri dei centrifugati, brillanti come non mai.

Bar Pasticceria del Corso

Bar Pasticceria del Corso

È a quel punto che, quasi per gioco, un’idea semplice ci balza in mente: creare un bar online, accessibile a tutti, intuitivo e facile da usare. In pochissimo tempo abbiamo realizzato il nostro bar suddiviso in 7 semplici sezioni, dalla prima colazione ai centrifugati naturali, dal tè alla nostra pasticceria artigianale, dall’aperitivo al food”. Così le tre sorelle Del Prete: Veronica, Katia e Luisa, proprietarie del Bar Pasticceria del Corso  di Frattamaggiore, un locale tutto al femminile, dove la ricerca, le tradizioni e la passione la fanno da padrone, si sono rimesse in gioco, puntando al servizio delivery come ad una grande opportunità di servizio per i clienti.

Bar Pasticceria Del Corso

Bar Pasticceria Del Corso

“La voglia di ricominciare è tanta, ci prende il magone vedere il nostro locale, aperto come sogno da realizzare, fermo, chiuso”. Ed è così che si innesca l’idea di realizzare un vero e proprio bar online che ha in sé anche un importante scopo sociale, riportare alla normalità la città, anche attraverso un semplice caffè. La prenotazione è facile e veloce, basta collegarsi al sito www.barpasticceriadelcorso.it e aggiungere al carrello il caffè, un cappuccino, un tè o il tuo centrifugato preferito; scegliere tra i cornetti artigianali, la sfogliatella della tradizione o la pasticceria fresca; inserire poi il proprio indirizzo e il gioco è fatto.

“Abbiamo inventato un servizio di consegna a domicilio day-by-day gratuito: ordina entro stasera, per ricevere domani mattina la tua colazione”.

www.barpasticceriadelcorso.it

Bar Pasticceria Del Corso
Via Roma, 151, Frattamaggiore, Napoli
www.barpasticceriadelcorso.it