“Integralisti e sognatori”, il 13 settembre la Quarta edizione del Premio Ritratti di Territorio


Integralisti e sognatori

Integralisti e sognatori

“Integralisti e sognatori”: è questo il claim della quarta edizione di Ritratti di territorio. La manifestazione si svolgerà il prossimo 13 settembre, alle ore 20, presso il Ristorante “Il Bagatto” in via Termine Bianco a Pagani.

Ritratti di Territorio (#ritratti17) è l’evento organizzato e promosso da Nunzia Gargano per valorizzare il patrimonio, la cultura, le tradizioni e l’enogastronomia locale. La manifestazione è una vera e propria serata di gala nel corso della quale saranno premiate diverse personalità distintesi nei propri ambiti senza mai rinnegare il rapporto privilegiato con i territori di origine.

Il Premio è stato ideato nel 2014, in occasione dei venti anni di giornalismo di Nunzia Gargano. Da tre anni gode della preziosa collaborazione delle Edizioni dell’Ippogrifo e del patrocinio del Movimento Unitario Giornalisti, dell’Assostampa Campania Valle del Sarno e dell’associazione Amici di Villa Calvanese.

Integralisti e sognatori

Integralisti e sognatori

Il gruppo messo insieme da Nunzia Gargano, composto da Maria Pepe e Barbara Ruggiero, è al lavoro da tempo per organizzare al meglio l’evento con la consapevolezza che solo l’amore per la propria terra può guidare e far confluire energie finalizzate alla creazione di un evento unico.

La kermesse, come per le precedenti edizioni, sarà divisa in due parti. La prima parte è costituita dal premio vero e proprio, condotto da Giuseppe Candela, il giornalista più temuto dai vip, firma di punta di Dagospia e di Oggi nonché autore della manifestazione. Nella seconda parte, invece, è prevista la degustazione enogastronomica che precede la valorizzazione di chef, artigiani, produttori e ristoratori nostrani.

È possibile partecipare alla serata solo su invito. Gli accrediti per stampa e blog possono essere richiesti – tassativamente entro il 7 settembre– a questo link: http://www.ritrattiditerritorio.it/accrediti-ritratti17/. La risposta di conferma dell’accredito, ricevuta via mail entro pochi giorni, dovrà essere presentata all’ingresso la sera del 13 settembre.