
Nuntio vobis magnum gaudium
E’ nata Cometa, ciucciarella cilentana in quel di Pruno, nel comune di Laurino. Profondo Cilento:-)
L’asinello, personaggio principe del presepe mediterraneo, era in via d’estinzione ma adesso nel Parco Naturale più grande d’Italia è in ripresa
La sua culla è l’agriturismo Tempa del Fico di Angelo Avagliano
6 commenti
Novella Talamo
27 aprile 2010 - 12:45Che meraviglia!!! E che orecchie simpatiche che ha!
Marco Contursi
27 aprile 2010 - 14:14ogni tanto una buona notizia…… :-D
ettore
27 aprile 2010 - 14:20ho pubblicato una foto l’uomo e l’asino sicuramente c’è più amore ricambiato di un mezzo meccanico.Quando li ho visti e son rimasto 2 minuti attonito.Meraviglioso.
Mario
27 aprile 2010 - 18:11In realtà volendo essere precisi il nome di questa bellissima ciucciarella è Cometa Liberata (essendo nata il giorno della liberazione). Come faccio a saperlo? Ero lì quando è nata ed è stata una esperienza bellissima!!Un bacione ad Angelo, Donatella e alle bimbe (e anche alla ciucciarella). Ha dimenticavo Angelo mi ha anche nominato compare di Cometa!
Giovanna
27 aprile 2010 - 23:01Che bella ciucciarella!! …e il miracolo della vita si rinnova nell’innocenza di un essere animato che “sente” per la prima volta la luce del sole… un grazie infinito a Cometa e alla sua mamma, a Donatella, Angelo, Annarita e Antonia… mi mancate tanto!
Giancarlo maffi
28 aprile 2010 - 07:31Da quando leggo qui questa e’ la piu’ bella fotografia mai apparsa. non c ‘e ‘ piatto , umano,libro e bottiglia che possa competere con li tenerissimo sguardo di cometa.emozionante!!
I commenti sono chiusi.