Jacopo Mercuro di 180g è nel video presentazione della nuova maglia home 2022-2023 della As Roma


Jacopo da 180g nel video della As Roma - foto Instagram As Roma

Jacopo da 180g nel video della As Roma – foto Instagram As Roma

di Floriana Barone

Il pizzaiolo Jacopo Mercuro di 180g Pizzeria Romana è nel video di presentazione della maglia home 2022-2023 della As Roma, pubblicato sui social pochissime ore fa.

In questo video il pizzaiolo romano e romanista compare insieme allo chef Simone Ballicu di 180g nel suo locale proprio durante la preparazione di una pizza: Jacopo è stato contattato dai responsabili della comunicazione della As Roma circa quattro mesi fa, insieme ad altre persone comuni della Capitale, come un barista della Garbatella. Cosa li lega? Il grande amore per La Roma. Mercuro è protagonista anche di alcuni scatti realizzati a Trigoria con la nuova maglia per la prossima stagione.

Jacopo Mercuro con la nuova maglia della As Roma. - foto Instagram As Roma

Jacopo Mercuro con la nuova maglia della As Roma. – foto Instagram As Roma

“La Roma è tutto…Le priorità nella vita: la famiglia, il fratello mamma, papà – spiega Jacopo nel video presentazione -. Ci sta anche la Roma in mezzo”.

La nuova maglia verrà indossata dai giocatori nella partita Roma-Venezia di sabato prossimo ed è già acquistabile negli AsRoma store e online.

Jacopo Mercuro con la nuova maglia della As Roma. - foto Instagram As Roma

Jacopo Mercuro con la nuova maglia della As Roma. – foto Instagram As Roma

Jacopo non aveva mai pensato di dedicare una pizza alla Roma. Ma, poi, l’ha fatto. E la pizza in questione è nel nuovo menu di 180g: è un omaggio a José Mourinho e si chiama JM². È condita con scarola ripassata con uvetta e pinoli, fior di latte, baccalà alla cacciatora, polvere di olive nere, salsa alla cacciatora e basilico rosso.