La pizza di Matteo Salvini fa veramente schifo!


Pizza Matteo Salvini

Stasera a casa Salvini PIZZA fatta in casa!!!

In questa corsa dei vari politici nel mostrarsi uguali a noi non mancano le cadute di stile. Come sei io iniziassi a fare il politico:-)

Matteo Salvini esibisce questo schifo con orgoglio su facebook e francamente mi viene solo da pensare alle cravatte di Speroni e alla canotta di Bossi o, peggio, a Rosy Mauro.
Immagino sia condita con olio di cocco, mozzari e pomi’
Appare chiara la visione un po’ distorta che ‘sto ragazzone ha della pizza, che è sempre una metafora della vita.
Poveretto, non sa cosa sia una pizza napoletana, perciò sta sempre così truce.

Per fortuna che adesso arrivano Franco Pepe e Gino Sorbillo a dargli l’idea giusta.

6 Commenti

  1. Osservazione pienamente condivisibile!!!
    A proposito ma quello è origano o è pepe nero a mò di condimento cinese?? haahahahahahahahahaahah

  2. Ma questo ha della pizza una visione distorta come del sud e di Napoli. Adesso si spiega tutto!!!! Non capisce niente nè di pizza nè del resto!!!!! AHAHAHAH

  3. sig .Luciano che ne pensa se si cominciasse ad ignorare il presunto-non buono a favore del buono-.Potrebbe essere un buon deterrente di crescita sopratutto nel settore che lei si occupa . certo lei scrive gia’ di buono ma se evitasse il non buono,tanto nel lavoro e’il mercato a decidere, per le persone , al massimo si evitano.mi scusi se mi sono intromesso ma penso sia arrivata l’ora di cambiare modo di ragionare e’ sopratutto comunicare.saluti lello lacerenza

  4. E’ una semplice pizza fatta in casa, non è un pizzaiolo e d’altro canto ha il suo seguito di persone come accade a Lei. Non fa ridere.

I commenti sono chiusi.