La pizzeria I Vesuviani raddoppia e apre a Casoria


I vesuviani staff

I vesuviani staff

di Annatina Franzese

È imminente la seconda e nuova apertura della pizzeria “I Vesuviani”, prevista per fine ottobre.
I fratelli De Maria, hanno rilevato “Grado Alcolico”, un locale già esistente a Casoria e lo hanno reso adatto alle loro esigenze, aggiungendo i forni.
Un ritorno al paese natale, in una posizione strategica, pronta ad accogliere il loro concept che ad oggi, nonostante siano passati 5 anni dalla loro prima apertura, appare ancora nuovo.
Totalmente identico a quello di Pomigliano d’Arco nella proposta, il locale sarà gestito in alternanza da Federico e Francesco è vedrà una proposta uguale a quella cui ci hanno abituati, forse solo forse leggermente più incentrata sul food pairing.
“Abbiamo deciso di aprire una nuova realtà perché la richiesta è tanta e i clienti arrivano un po’ da ogni parte. Appena si è presentata questa occasione, non ci abbiamo pensato due volte, anche perché il locale ci piace molto, è ben ubicato ed è nel nostro paese di origine”, dichiarano all’unisono i De Maria.
“L’idea di conservare una proposta in un certo senso popolare in un locale stupendo, ci piace molto”, proseguono gli interessati.

Insomma, i presupposti per un successo che bissa ci sono tutti. Non ci resta che attendere la data X per passarli a trovare.

Pizzeria I Vesuviani
Via Madonnelle n.55
Castello di Cisterna (Na)
tel. 081 329 6996
Aperto la sera, chiuso il lunedì.

 

Un commento

I commenti sono chiusi.