L’Autunno di Torino ha il gusto della pizza Cilentana di DaZero


DaZero

DaZero

Domenica 23 ottobre alle ore 12:30 DaZero ha inaugurato a Torino, nel centro storico, in via Urbano Rattazzi n 3, il suo secondo locale.

Il brand Cilentano era arrivato nel capoluogo piemontese nel 2019 aprendo in via San Domenico 33 la sua sede conquistando da subito un ottimo seguito di amanti della pizza. Questo feeling con la città è andato crescendo nel tempo tanto che il brand cilentano a distanza di tre anni ha deciso di raddoppiare aprendo la seconda sede che sarà aperta tutti i giorni a pranzo e a cena (tel. 0114175937).

DaZero

DaZero

Con questa apertura il numeo delle sedi attuali del gruppo sono sette. Infatti il locale via Urbano Rattazzi, si aggiunge a quello di Vallo della Lucania (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni (Campania) e alle altre sedi presenti a Milano (2), Firenze e Bologna. Nato nel 2014, il brand DaZero negli anni si è affermato sulla scena nazionale per la sua proposta autentica, fondata su una filiera corta composta da artigiani attenti alle coltivazioni, agli allevamenti e alle trasformazioni di qualità nel rispetto della tradizione e dell’ambiente.

DaZero

DaZero

DaZero si è proposto nel 2022 di raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi e lo sta facendo prima con l’apertura di Bologna e adesso con la seconda sede a Torino. Lo spirito del gruppo resta sempre lo stesso e, dopo 8 anni dalla prima apertura, la gestione di tutte le sedi rimane diretta. L’attenzione per le materie prime e la dedizione nell’accoglienza dei clienti sono i punti cardine affinché gli ospiti possano sempre possano sempre sperimentare il gusto e il profondo senso conviviale dello stile di vita della Dieta Mediterranea.

DaZero - sala

DaZero – sala

DaZero

DaZero