Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra sotto attacco: da diversi giorni bersagliata da insulti di hater camorristi sedicenti esperti di Mozzarella.


Le Terre di Don Peppe Diana

Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra sotto attacco!

 

La cooperativa sociale Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra, nata per impulso dell’associazione Libera nel 2010 in provincia di Caserta, da diversi giorni è stata presa di mira sui social, e non solo, da sedicenti esperti di Mozzarella di Bufala Campana DOP con gravi offese e finte recensioni negative.

Un vero e proprio attacco sistematico, con lo scopo di minare la credibilità della cooperativa, nata per dare valore ai beni liberati dalla camorra. Si tratta, infatti, di una cooperativa che gestisce 80 ettari di terreni in provincia di Caserta, contribuendo anche alla produzione della pasta e dei legumi biologici Libera Terra. In parallelo agli attacchi sui social fatti con profili fake, presso il loro punto vendita, i soci della cooperativa hanno ricevuto la visita di “clienti” il cui scopo non era l’acquisto, ma dispensare insulti, insulti replicati anche attraverso ripetuti messaggi lasciati in segreteria telefonica.

Recentemente, la Mozzarella di Bufala Campana DOP prodotta dalla cooperativa ha avuto un importante riconoscimento, il primo premio assoluto nella categoria DOP nel Mozzarella Championship 2021.

Per qualcuno, un triste e preoccupante segno di fastidio che si parli di un prodotto di qualità frutto della rinascita dei beni confiscati alla camorra.