Marco Rispo è il nuovo chef delle Trabe di Paestum al posto di Peppe Stanzione


Lo chef Marco Rispo

Lo chef Marco Rispo

Le Trabe di Paestum. La notizia è fresca fresca: lo chef Marco Rispo prenderà il posto di Peppe Stanzione a partire dai primi di novembre.

Il menù autunnale sarà dunque curato da questo chef napoletano con diverse importanti esperienze professionali, dal Piccolo Lago sul lago Maggiore alle cucine mediterranee del Don Alfonso e de Le Sirenuse di Positano. Con questo ingresso alle Trabe la zona di Capaccio Paestum accoglie  una nuova cucina gourmet da consigliare insieme a quelle già presenti nella nostra Guida ai migliori ristoranti di Paestum.

L’intensione della bellissima proprietà, gestita dai fratelli Chiacchiero, è quella di fare un ulteriore salto di qualità, spingere al massimo una delle più belle strutture d’Italia immersa in un prco acquatico naturale alle porte del Cilento. Un salto di qulità per la clientela e nell’ambito dei riconoscimento.
L’esperienza del cuoco c’è, la struttura non è da meno.
Dal primo novembre Marco Rispo prenderà possesso della cucina e inizierà a provare i piatti. Dal 14 si dovrebbe riaprire al pubblico per un paio di settimane. Poi una grande festa a gennaio di presentazione.

 

Ristorante Le Trabe Scorcio paniramico

Uno scorcio de Le Trabe a Cpodifiume, Paestum

Un commento

  1. Non ci sono parole per definire questa incantevole location e della grande serueta impegno e dedizione dei fratelli chiacchiaro e non parlare dell eccellente staff.auguri di tanta fortuna e benvenuto al nuovo grande cheff

I commenti sono chiusi.