Master Universitario di I livello Hospitality and Destination Management | Il primo Master Universitario di I livello della Federico II sarà presentato oggi

17/6/2022 356
Hospitality and Destination Management
Hospitality and Destination Management

Il primo Master Universitario di I livello in Hospitality and Destination Management della Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentato venerdì 17 alle ore 16.00 presso la sala congressi dell’Hotel Oriente di Napoli. La presentazione sarà curata dalla Prof.ssa Valentina della Corte, coordinatrice del Master.

Dipartimento di Agraria, M3 Center  University of South Florida e Federica Web Learning.

La modalità di accesso al Master prevede la valutazione dei titoli e un colloquio orale.

Il Master è online e dedicato alla formazione di competenze nel management turistico, alla creazione di professionalità che sappiano gestire il business in maniera sistemica con conoscenze digitali e capacità manageriali ed è istituito presso il Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell’Università Federico II di Napoli, in collaborazione con il Dipartimento di Agraria, M3 Center University of South Florida e Federica Web Learning.

La ricchezza del processo di apprendimento è garantita dall’attività formativa realizzata online,

Il bando è aperto e sarà possibile presentare le domande per l’iscrizione al Master entro il primo luglio 2022. I posti disponibili sono 30. Il Master ha una durata di 12 mesi e consente il rilascio di 60 CFU.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il Master è rivolto a:

● Studenti (che hanno già conseguito la laurea triennale)

● Professionisti ed operatori di settore

● Imprenditori

Alla presentazione è prevista la partecipazione della Prof.ssa Adele Caldarelli, Direttrice del Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell’Università Federico II di Napoli, di Antonio Lettera, Direttore Generale Starhotels Terminus, di Giuseppe Bussetti, General Manager Grand Hotel Oriente, Presidente associazione direttori d’albergo Campania ed Evelina Bruno,

Project Manager, Federica Web Learning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.