Mastergrill Aversa, l’italian food che ti fa sentire in America


Mastergrill

Mastergrill

di Bruno Sodano

Organizzazione, pulizia e cortesia. Ecco i tre elementi che caratterizzano Mastergrill ad Aversa. A pochi giorni dall’apertura della nuova sede scopriamo una realtà conosciuta a molti ed apprezzata dai tanti amanti del food mordi e fuggi.

Mastergrill

Mastergrill

L’ingresso, molto ampio, fa da apripista ad un locale molto carino, ben arredato, dai colori confortevoli. Ad accoglierti personale molto giovane che ti attende sorridente alle casse.

Mastergrill

Mastergrill

Mi salta subito all’occhio una piccola area dedicata al merchandising originale ed accattivante.

Mastergrill

Mastergrill

Menù vario, con delle chicche da non perdere, i Masterollo. Deliziosi e succulenti piadine, avvolte da bacon croccante, ripiene di varie bontà. I tipi proposti sono tre. Quello più semplice è farcito di porchetta, patatine fresche fritte, insalata, pomodori e bandidos. Gli ultimi sono degli straccetti di pollo home Made indorati e fritti. Tanto proibitivo quanto equilibrato.

Mastergrill

Mastergrill

Ogni morso racchiude un sapore unico ed il palato identifica ogni suo singolo componente rendendolo una vera e propria esperienza. I panini in carta sono diversi, con abbinamenti molto particolari.  Per chi volesse dare sfogo ai propri gusti può farselo da solo grazie ad  una sezione prontamente chiamata Fattell tu!

Mastergrill

Mastergrill

La cucina offre tutta una serie di contorni preparati in casa buoni e saporiti con tanto di provola campana. Anche i fritti giocano un ruolo fondamentale in quanto sono tutti di produzione artigianale.

Mastergrill

Mastergrill

Veniamo al top di gamma, il pane utilizzato per i Burger. Bun artigianale ideato e realizzato da Carlo Sammarco, socio, insieme a Bruno Sculli – mastergrill founder – della pizzeria Carlo Sammarco adiacente alla paninoteca. Un panino che è una nuvola, sicuramente uno dei migliori che abbia mai assaggiato. La carne anche è molto buona. Gli hamburger, presi in una macelleria di nicchia, non sono speziati ma leggermente salati e pepati garantendo un sapore naturale. Si ordina in cassa e, contestualmente, viene rilasciato una sorta di telefonino che inizia a squillare quando l’ordine è pronto.

Mastergrill

Mastergrill

Per la parte beverage troviamo una selezione accurata di Carlsberg e le classiche bevande analcoliche. Un posto da non perdere che fra poco troverà terreno fertile a Piazza Garibaldi aumentando la grande famiglia che, insieme alle sedi del Vomero e lo storico Villaricca, farà salire a quota quattro questi originali fast food partenopei.

Via Antonio Gramsci, 58
81031 Aversa CE
Mastergrill Aversa