Vino Crudo | Festival mercato del vino biologico, biodinamico e naturale


SanPaoloByNight

Il Cortile del leccio secolare a Modena

Siamo a Modena nello splendido Cortile del Leccio presso San Paolo in Via Selmi 67.
Dentro vi dimora un albero maestoso, secolare, iscritto tra i monumenti modenesi anche se  invisibile all’esterno che fará da depositario  all’Evento VINO CRUDO sabato 5 Maggio dalle 13 alle 23, testimone emozionante del legame tra Uomo e Natura.

Vino Crudo - 5 maggio 2018

Vino Crudo – 5 maggio 2018

Vino Crudo e’ una degustazione mercato di vini biologici biodinamici e naturali  che raduna  50  realta’ nazionali, piccole per dimensioni ma grandissime per espressione. “Sono Vignaioli che mettono il pensiero dentro al vino” ci raccontano gli organizzatori dell’Associazione culturale no profit” il Viticcio .

“Produttore e vigna sono due organismi affini al proprio territorio,esiste un dialogo che ognuno mantiene vivo. Con una metafora e’come se l’unicita’ed identita’del territorio  venisse fotografata cogli occhi del vignaiolo. Dietro ad ogni vino avrete un racconto che parla  di  rispetto del territorio, storia e cultura, ed e’proprio cosi’ che la  tradizione diventa ’identita’.”

San Paolo

San Paolo

“Sono personaggi che hanno scelto del fare vino la propria forma artistica coniugando riscoperta e rispetto della natura alla ricerca di vini Veri ed Autentici che descrivono con emozione e gioia”.

“La nostra promessa:che questa gioia non solo la possiate provare ma assaggiare!Poi ci direte che sapore ha un’emozione!”

Vino crudo e’ Vino Vero.