Naomi Campbell festeggia il compleanno alla Caravella di Amalfi


Naomi festeggiata davanti La Caravella di Amalfi

di Mario Amodio

Una festa esclusiva per i suoi 41 anni. Naomi Campbell, La pantera nera ha scelto la costiera Amalfitana per spegnere le sue 41 anni candeline. E per l’occasione, ieri pomeriggio a Ravello, è giunto anche Leonardo Di Caprio, tra gli invitati del party che si è svolto sull’isola dei Galli che fu di Massine e Nureyev.

Al top della sua forma fisica, Naomi è da sabato in Costiera Amalfitana dove è giunta a bordo di uno yacht ormeggiato tra la rada di Maiori e quella di Amalfi. E la scorsa sera, Naomi ha deciso di mettere piede proprio nella cittadina capofila della Costiera, per una escursione gastronomica al ristorante stellato La Caravella di Antonio Dipino. Nel tempio della cucina amalfitana, bocche cucite sul menù e sugli ospiti che hanno preso parte alla cena. Guardata a vista da alcune guardie del corpo l’ex top model era con il compagno Vladimir Doronin, il noto magnate russo che stava per sposare non più di un anno fa, e una serie di amici tra cui alcune modelle. La “venere nera” che ha atteso la mezzanotte per festeggiare il suo 41esimo compleanno è uscita dal locale intorno all’una per dirigersi in una delle suite di un noto albergo di Ravello dove ieri pomeriggio è giunto anche Leonardo Di Caprio.

Poi la comitiva si è trasferita all’isola dei Galli a bordo del 30 metri, «Ocean», già da qualche giorno in Costiera e che in questi giorni porterà in giro la coppia tra i golfi di Napoli e Salerno. Da ieri mattina al largo di Amalfi, sullo yacht sarebbero state caricate decine di bottiglie di vino. Tra cui diversi magnum di Sassicaia, acquistati nelle principali enoteche della zona, come quella della Caravella e di Tonino Manzi a Ravello. Nel buen retiro al largo di Positano ieri sera erano attesi ospiti da set hollywoodiani. Secondo alcuni «rumors», oltre Leonardo Di Caprio, pare ci fosse nella lista anche Johnny Depp, l’enigmatico e affascinante attore amante del mare, celebre non soltanto per la saga dei Pirati dei Caraibi. Ma non è tutto, perché al cast delle superstar, secondo alcune indiscrezioni si sarebbe aggiunto anche Brad Pitt.

13 Commenti

  1. …e pensare che quando eravamo fidanzati non ci voleva mai andare in Costiera. Adesso ci festeggia i compleanni.

  2. Devo dire che ha fatto proprio bene la super top model ad andare alla Caravella e’ una delle cucine più buone e ben riuscite senza troppe sbavature e eccessi ma valorizzando quello che e’ la materia prima

  3. Ma non c’è scritto che era a dormire dal nostro Lello Tornatore ! :-)) la suite a Ravello era solo per sviare i paparazzi…

    1. Leo!!! Per favore, non sai tenere un cece in bocca…Ma ormai, la frittata è fatta…se volete sapere il menù, solo un’anticipazione : naturalmente la mia famosa pezzogna, per il resto e per i vini, vi rimando all’imminente post che scriverà un noto esponente del Pignataro-set… a tal specifico proposito giunto dalla Toscana…

  4. a naomi hai cucinato la pezzogna????
    cicoli, meuza, tracchie e papaccelle, quello le dovevi cucinare!!!

      1. leeeeeeellooooooooooooooooo…mannaggia a te!!!!
        mi hai fatto andare di traverso il caffè per le risate!!!

        scusa, ma le: 2 ore di tempo di Romualdo Scotto Di Carlo (come da ricetta),
        dove le compri??? o te le recapita lui direttamente presso la tua cucina???

  5. ieri sera era alla Torre Normanna di Maiori ,mio fratello è socio .. hanno prenotato tutto il locale x 8 persone !!!!

  6. E’ tutto merito dell’aeroporto di Pontecagnano, lei è arrivata col suo jet privato accolta dal sindaco di Bellizzi

I commenti sono chiusi.