Napoli: Bono Vox festeggia il compleanno da Mimì alla ferrovia


Bono Vox degli U2 da Mimì alla ferrovia con la famiglia Giugliano

di Bruno Sodano

Buon compleanno Bono Vox – star internazionale e voce storica del gruppo musicale U2 – che ha festeggiato il suo sessantatreesimo compleanno stasera, a Napoli, al ristorante Mimì alla Ferrovia.

Bono Vox che si diverte da mimì alla Ferrovia

L’iconico cantante si trova nella bella città campana in occasione del suo concerto al Teatro San Carlo. Anche un altro motivo l’ha spinto volentieri a Napoli: il suo grande amore per la SSC Napoli. Infatti è stato ben felice di sfoggiare tutto il suo charme con la sciarpa della squadra azzurra che appena vinto il suo terzo scudetto.

Bono Vox tifoso del Napoli

Il menù è stato in perfetto stile Mimì alla Ferrovia: Treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere baba e pastiera napoletana. Ida Giugliano, proprietaria e marketing manager del ristorante, ci ha confidato che alla sua domanda “Ha intolleranze o allergie'” la sua risposta è stata “Si. Ma nulla che riguardi il cibo” con un chiaro riferimento al calcio. Forza Napoli Sempre!!!

Ida Giugliano con Bono Vox degli U2

Siamo sicuri che Vox avrà passato una bellissima serata visto e considerato che Mimì alla Ferrovia è una tappa ormai consolidata della metropoli partenopea per tutti.

Buon compleanno ancora Bono Vox e continua a farci sognare con le tue intramontabili canzoni.

Un commento

  1. Ristorante che oltre all menzione meriterebbe anche la stella dalla rossa.non sarebbe il primo ristorante di tradizione a riceverla

I commenti sono chiusi.