Ecco il nuovo direttivo del Gruppo Piccola Napoli

6/10/2020 2.4 MILA
Nuovo direttivo Gruppo Piccola Napoli
Nuovo direttivo Gruppo Piccola Napoli

L’associazione GPN (Gruppo Piccola Napoli) si rafforza costituendo un nuovo statuto prendendo a se maestri e istruttori.
Come il vice presidente Gaetano carponi
Direttore G. Massimo de Simone
Direttore Pasquale Anacleria.
Ringraziando i moderatori del gruppo la piccola Napoli
Giusy Martinelli
Flora Esposito
Mario Stasio.

Gruppo La Piccola Napoli è un’associazione con fini culturali e ricreativi, che riunisce tantissime pizzerie napoletane, campane e internazionali con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte della Pizza e il mestiere del Pizzaiolo. Tra i nostri soci sono iscritti 300 soci distribuiti in tutto il mondo. Tra i nostri obiettivi da sempre, anche prima della nascita dell’Associazione, vi è la volontà di attuare una serie di eventi benefici per garantire ed aiutare in forma benefica chi ne ha più bisogno, molte volte in collaborazione con Enti Statali.e associazione benevoli.

Associazione Gruppo La Piccola Napoli, ha richiesto anche la benedizione papale, che è avvenuta il 14 novembre 2018 nella città del Vaticano in Piazza San Pietro da Sua Santità Papa Francesco. La nostra Associazione, In poco tempo è riuscita a farsi carico di grandi speranze e di progetti, già realizzati e atri in fase di realizzazione, a farsi conoscere sul territorio italiano e nel resto del mondo; ultimo esempio di questo riconoscimento è stata la Targa per 50 Top Pizza, in tutto il mondo.

Su questo accenno di alcuni eventi e cronistoria della Associazione GPN Gruppo La Piccola Napoli che oggi nasce l’Accademia di Formazione per Pizzaioli, una vera scuola che dura 4 settimane con un attestato di esperienza e professionalità dell’Arte della Pizza. Il corsista/allievo pizzaiolo in queste 4 settimane avrà la possibilità di conoscere le tecniche dell’impasto, della lievitazione, dell’arte della pizza con esperienza anche sul campo nelle pizzerie dei maestri che coadiuvano il corso. Un corso direttamente sul posto di Battaglia !

Un corso che diviene cardine fondante dei principi dell’Associazione GPN , ovvero Valorizzazione, conservazione e testimonianza dell’ARTE della PIZZA.

 

Nuovo direttivo Gruppo Piccola Napoli
Nuovo direttivo Gruppo Piccola Napoli

Info su come associarsi

all’ ASSOCIAZIONE Gruppo la Piccola Napoli e per tutto quello che è inerente al GPN puoi contattare esclusivamente al numero WhatsApp GPN 3512562438

Email [email protected]

Sito. Www.gruppolapiccolanapoli.it
IL GPN GRUPPO LA PICCOLA NAPOLI

E un marchio registrato ®️

Qualora si utilizzi il marchio ®️ in maniera illegittima e senza autorizzazione dello stesso titolare del marchio Paco Linus.

i trasgressori verranno puniti con le seguenti disposizioni di legge.

Art. 2598 Codice Civile

Art. 473 del Codice Penale.

Nuovo direttivo Gruppo Piccola Napoli
Massimo De Simone Direttore Generale
Nuovo direttivo Gruppo Piccola Napoli
Gaetano Carponi Vicepresidente