Onas Campania, 27 aprile ore 20.30 presso la salumeria storica Botteghelle65 di Salernopresenta i salumi della Garfagnana


Onas Salerno

Onas Salerno

Onas Campania, nella persona del suo delegato Contursi Marco è lieta di presentare il primo evento-degustazione del 2023. Nello specifico verrà organizzata giovedi 27 aprile ore 20.30 presso la salumeria storica Botteghelle65 di Salerno (via Botteghelle, Salerno) una serata dedicata ai salumi della Garfagnana col seguente programma:

1) Degustazione guidata di salumi tipici di Garfagnana: Biroldo, prosciutto Bazzone, manzo di pozza, pancetta di suino grigio di Garfagnana.

2) Assaggio di farro della Garfagnana

3) Piatto con carne di suino nero calabrese e patate

4) Dolce

5) Vini abbinati della azienda Fuocomorto di Ercolano

Costo totale 25 euro

Sarà una occasione per presentare i corsi di analisi sensoriale dei salumi che l’ Onas da anni offre a chi vuole capirne di più delle specialità della norcineria italiana.

Per prenotazioni ed info:

Marco Contursi 3336617607 prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti

Un commento

  1. Da condottiero (tutti lo abbiamo conosciuto come referente condotta slow food agronocerinosarnese) a salumiere(ma in fondo lo è sempre stato)potremmo semplicemente dire che il passo è breve ma invece voglio complimentarmi con Marco per il costante impegno che da sempre mette nel comunicare la qualità dei salumi troppo spesso ancor oggi spacciati per artigianali tanti che invece sono solo mediocri prodotti industriali FRANCESCO

I commenti sono chiusi.