Paestum, 27-29 maggio. Enzo Vizzari con le Strade della Mozzarella


Enzo Vizzari

Percorsi Culturali ed Enogastronomici Paestum ed Agropoli

Dal 27 al 29 maggio l’appuntamento di primavera dedicato all’Alimentazione Mediterranea vedrà la presenza del direttore de Le Guide de L’Espresso

Enzo Vizzari, direttore delle Guide Espresso, sarà uno dei protagonisti della manifestazione ed interverrà a tre dei laboratori in programma, condurrà infatti alcune degustazioni che si svolgeranno entrambe il 27 maggio proposte dagli chef  Nino di Costanzo de Il Mosaico, Ischia e Francesco Sposito di Taverna Estia, Brusciano.

Sabato 28 maggio, inoltre, insieme a Raffaele Vitale del ristorante Casa del Nonno 13, il direttore delle Guide de L’Espresso sarà protagonista di un confronto dedicato alla selezione delle migliori materie prime campane nella ristorazione di qualità.

Diventa sempre più un appuntamento dedicato agli appassionati ed ai professionisti del mondo della ristorazione la tradizionale convention di Paestum che celebra le eccellenze del territorio tra cui la mozzarella ed una ospitalità calorosa e professionale.

www.lestradedellamozzarella.it

Un commento

  1. azz. . cerchiamo di esserci, allora. l’anno scorso è stato un bellissimo appuntamento, quest’anno dunque altissimo livello! complimenti agli organizzatori

I commenti sono chiusi.