Panettone Falcone Cascone


Panettone Delicious

Panettone Delicious

di Francesca Faratro

Metti insieme un esperto dei lievitati ed un creatore di idee basate sul cibo goloso: il risultato non può essere che vincente!

E così hanno fatto Filippo Cascone, maestro della panificazione e Vincenzo Falcone, il re del cibo “delicious”, dando vita per il Natale 2019 un panettone riservato ai loro clienti e a quelli che veramente desiderano assaggiarlo. Per questo hanno deciso di produrlo goloso ed in edizione limitata, disponibile solo in duecento pezzi in tutto.

Panettone Delicious - Il panettone

Panettone Delicious – Il panettone

E’ l’omaggio alle festività, alla condivisione e a qualcosa di ricercato ed appagante riservato solamente a coloro che vogliano lasciarsi cullare da un panettone ben eseguito e farcito seguendo la filosofia goduriosa che Falcone porta avanti ormai da anni nei suoi locali.

Il progetto nasce qualche anno fa dall’esigenza di dar luce ad un prodotto nuovo, volto ai giovani ma capace di sorprendere i più grandi.

Solo quest’anno la  materializzazione di quel sogno.

Il gusto? Classico e di tradizione, con più massa grassa, più sapore e più dolcezza.

A caratterizzarlo l’albicocca “pellecchiella” del Vesuvio, candita intera e poi cubettata direttamente in laboratorio a mano, capace di arroccarsi negli alveoli e donare al palato una straordinaria dolcezza che si confonde alla morbidezza.

Panettone Delicious - Il packaging

Panettone Delicious – Il packaging

L’esclusività poi è nella salsa, una crema al caramello salato e burro, contenuta in un sac à poche ed abbinata ad ogni panettone.

Ogni commensale potrà così tagliare la propria fetta e farcirla a proprio piacimento assicurandosi divertimento, golosità e tanto gusto.

I panettoni, disponibili dal 16 di dicembre in tutti i punti vendita Delicious di Cava dei Tirreni o direttamente online, hanno un peso di un kilo ed un prezzo al pubblico di 30 euro.

Il packaging è divertente e colorato, pronto a sorprendere già alla vista ed augurare a tutti buone feste!

[email protected]