Pastry Master AssoAPI: il corso per diventare pasticcieri con alcuni dei più grandi maestri italiani del momento


Pastry Master Assoapi

Pastry Master Assoapi

Didattica innovativa e formazione d’eccellenza sono le prerogative di AssoAPI – Divisione Formazione, scuola italiana dedicata al mondo del food. Dopo il successo della prima edizione del Master di Alta Gastronomia con lo chef stellato Heinz Beck, AssoAPI si rivolge agli appassionati di pasticceria lanciando il Pastry Master AssoAPI. Un master unico per completezza e varietà di argomenti che spaziano dalla pasticceria alla gestione aziendale, toccando tutti quegli aspetti che possono fare la differenza per chi vuole rendere unico il proprio lavoro e la propria azienda.

Pastrymaster

Pastrymaster

20 Moduli didattici

20 i moduli didattici tenuti da i più grandi pasticceri. Leonardo Di Carlo, Luca Montersino, Rolando e Francesca Morandin, Luca Mannori, Alfonso Pepe, Salvatore De Riso, Antonio Daloiso, Gianluca Fusto, Sebastiano Caridi, Fabrizio Camplone, Emanuele Forcone, Roberta Pezzella e Carmen Vecchione, sono solo alcuni dei nomi costituenti il corpo docente del Pastry Master AssoAPI.

Una formazione “all in one” che raccoglie tutti i migliori docenti in un unico master e tutte le specializzazioni in unico percorso interdisciplinare. Alle lezioni teorico/pratiche, si alterneranno argomenti trasversali trattati da esperti del settore e food blogger.

Gli iscritti, inoltre, potranno avvalersi delle nuove tecnologie e della piattaforma e-learning AssoAPI, per rivedere le lezioni a cui hanno partecipato: un approccio innovativo e tecnologico unico nel settore.

8 appuntamenti mensili, da febbraio a luglio 2018, presso i laboratori Antes di Aprilia, al termine dei quali sono previsti 3 mesi di stage in pasticcerie di eccellenza.

Un’occasione imperdibile per quanti intendono approfondire le proprie conoscenze e competenze in pasticceria.

Contatti

Per tutte le informazioni inerenti ai Master AssoAPI,
è possibile chiamare il numero verde 800598683 oppure scrivere [email protected]