ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE! La pizzeria Da Michele raddoppia a Roma e apre vicino Fontana di Trevi


Da Michele a Roma, il forno

Da Michele a Roma, il forno

Dilaga a Roma la pizza napoletana classica. L’Antica Pizzeria da Michele infatti raddoppia a Roma e dopo il successo su via Flaminia 80  a via Dei Lucchesi 28, a 50 metri da Fontana di Trevi

Da Michele a Roma, la strada

Da Michele a Roma, la strada

I locali sono quelli di un ex ristorante, Assaggi d’Autore, si prevedono 100 posti a sedere, bancone in vetrina così i passanti potranno vedere i pizzaioli all’opera
Da Michele a Roma, il logo

Da Michele a Roma, il logo

L’appuntamento è per giovedì 29 marzo alle 11.

Nel vecchio palazzo del ‘400 la pizzeria sarà aperta tutto il giorno con il menu standard delle sedi fuori Napoli: Margherita, Marinara, Napoletana (con alici di Cetara), Ripeno al forno e pizza fritta. Antipasti di verdure e salumi campani. Birra artigianale (birrificio Saint John di Faicchio), vini Salvatore Martusciello, dolci Vincenzo Bellavia, caffè Moreno.
Alè

Un commento

  1. Salve,
    grazie al vostro annuncio sono andato Da Michele a Roma (Trevi) per un’ottima pizza :) …

    Una piccola precisione: ho constatato che i vini presenti nel locale e inseriti nel menù sono di un’altra azienda (Sannino). Quindi non capisco perché sponsorizzare e mentire sulla presenza di altri marchi.
    Purtroppo noto sempre più l’ abitudine di fare pubblicità a dei prodotti piuttosto che ad altri, risultando di parte anche nelle classifiche.

    Inoltre consiglio vivamente di verificare di persona prima di scrivere articoli, infatti il menu rispetto alla pizzeria da michele di via flaminia a roma è leggermente diverso.
    Saluti

I commenti sono chiusi.