Rivoluzione Relae a Copenaghen. Christian F. Puglisi: Giovani cuochi fatevi sotto. Vi voglio lasciare il mio ristorante.


Di Albert Sapere

Con queste parole dal suo profilo Facebook Christian F. Puglisi, annuncia come intende gestire il passaggio del Relae a Copeneghen. Un ristorante che ha aperto un filone gastronomico molto importante, che lo ha portato a ad essere inserito nei 50 migliori ristoranti del mondo per The World’s 50 Best Restaurants.

Sogno che la staffetta possa creare un’opportunità per gli altri, le stesse che ha creato per me. Da 10 anni, J æggersborggade 41 è stato un successo gastronomico ed economico e credo che il quadro ben definito che abbiamo creato possa contribuire a definire altri successi futuri. Voglio lasciare le chiavi a qualcuno che è appassionato, che abbia voglia di fare un passo e provare il grande palco. Allora conoscete un sous chef, o un cuoco con grandi visioni e un talento brillante che merita di mettersi piede sotto il proprio tavolo? Questa potrebbe essere la prova che può realizzare i sogni.

Tagga i talenti là fuori e condividi! Sei tu il prossimo grande talento là fuori? Hai il coraggio di entrare nel grande palco? In tal caso, lascerò il mio ristorante nelle tue mani.

Per tre mesi avrai accesso al quadro che da 10 anni ha creato un successo gastronomico e potrai avere la tua mano sul volante. Impostare la squadra, impostare il menù e impostare il livello di ambizione. Dopo mesi di riflessione, credo che sia giusto lasciare spazio alla nuova generazione e alle sue idee.  Dopo una grande cirsi finanziaria, una piccola e umile cantina era l’unica strada da percorrere per un giovane e ambizioso chef che avrebbe fatto il salto. Ora, nel bel mezzo di una crisi ancora più grande, la necessità di creare un quadro e delle opportunità per i giovani talenti è più importante che mai. La nostra staffetta ti darà la piattaforma per fare il salto se hai talento, per lasciare la tua impressione nella gastronomia.

Riceveremo domande a [email protected] fino a d. 23 aprile 2021 e l’apertura sarà definita in base alla riapertura generale della società.

Non vediamo l’ora di vedere quello che avete nel cuore.

Christian F. Puglisi

 

Un commento

I commenti sono chiusi.