Roccapiemonte, 30 settembre. Assaggi di territorio a Palazzo Marciani


Assaggi di territorio a Roccapiemonte

Assaggi di territorio a Roccapiemonte

Assaggi di territorio. Questo il titolo dell’evento che si svolgerà mercoledì 30 settembre, alle 20, presso il suggestivo Palazzo Marciani in Casali di Roccapiemonte.

Serata di solidarietà per raccogliere fondi a favore della missione delle Suore Figlie di Nostra Signora di Fatima.

Durante la kermesse, il pubblico sarà allietato dalle note dell’orchestra “Friends of Music” diretta dal maestro Maria Ambrosino Sarno e dei piccoli cantori del coro di voci bianche Anifat.

Saranno coccolati anche i palati con la degustazione a cura dell’osteria “La Pignata” di Gerardo Figliolia i cui piatti saranno preparati sapientemente nel nome della tradizione da Mafalda e Patrizia Amabile. Ad accompagnare il percorso ci saranno i salumi di “Bracigiliano Salumi”; la mozzarella del “Caseificio Roberta”; il pane del “Biscottificio Calabrese”; la braciola di capra della macelleria “La bontà delle carni”; i dolci della “Pasticceria Fiore”; i vini di “Casa Barone”; le birre del birrificio “Agrado”; la selezione acqua del gruppo “Perrella”.

Il contributo per la partecipazione è di soli 10,00 €. La cifra sarà devoluta interamente alla missione. Infatti, produttori, ristoratori, artigiani del gusto si sono uniti nel nome della solidarietà.

 

Per info (prenotazione obbligatoria)

081969580 – 3487643791