Sanremo, 4-17-31 luglio. Tre Stelle della cucina al Casinò


il Casinò di Sanremo

il Casinò di Sanremo

A luglio la città di Sanremo, nota località turistica sul mare e rinomata per il Festival della canzone italiana, ospiterà “Chef in scena”. Tre giorni, tre show cooking e tre cene con tre grandi chef della cucina italiana: Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco saranno ospiti del Casinò di Sanremo rispettivamente il 4, 17 e 31 luglio.

Il ristorante e le cucina del Roof Garden del Casinò saranno protagonisti di questi tre imperdibili, un interessante connubio tra la grande cucina italiana e la sfida alla fortuna.

Per ognuno degli chef saranno due i momenti clou della giornata. Alle 17.00 con lo show cooking “vista mare”, della durata di tre ore, a numero chiuso, dove sarà possibile conoscere e applicare la loro tecnica, cimentarsi in elaborazioni culinarie particolari, carpirne i segreti e condividere l’ebbrezza di stare in cucina con un grande cuoco, Un’ opportunità unica per chi ama la cucina di alto livello ma anche un momento glamour per fare un esperienza vera con tre protagonisti della cucina italiana.

La sera stessa ci sarà anche un esclusiva cena ad invito per 100 persone selezionate dal Casinò, che ha riservato alcuni posti a pagamento per chi volesse partecipare.

Inoltre, per questa occasione, la casa da gioco ha deciso di premiare la propria clientela: fino al 21 giugno acquistando un ticket slot del valore di 10 euro si potrà partecipare all’estrazione di sei coupon che daranno la possibilità a tre fortunati di godere della cena per due persone e portare un ospite allo show cooking per ognuna delle giornate.

Il Casinò è onorato di essere teatro di questa prestigiosa kermesse estiva e accogliere sabato 4 luglio Alessandro Borghese, venerdì 17 luglio Antonino Cannavacciuolo, venerdì 31 luglio Carlo Cracco

Per informazioni e prenotazioni per la cena e lo show cooking Casinò di Sanremo: [email protected]