Idea: nella pizzeria dei Fratelli Grassia a San Valentino vietati i cellulari!


REDAZIONE

San Valentino, la festa degli innamorati, va giustamente celebrata. Fioriscono come le rose a maggio i menù e le offerte dedicate. Ci piace segnalare però un’iniziativa che guarda al sodo: favoriamo l’amore lasciando a casa il cellulare, o almeno spegnendolo.

Per un San Valentino in pizzeria liberato! Smartphone free!

 

L’idea è dei Fratelli Grassia nella loro pizzeria a San Giuseppe Vesuviano. Due giovani intraprendenti che da 5 anni propongono classici e abbinamenti di territorio.

 

Per il giorno di San Valentino nella loro pizzeria hanno ben pensato non di dedicare un menu esclusivo alla festa ma di togliere i cellulari di mezzo e portare le coppie ad un dialogo e al gioco. L’amore è la festa della vita e spesso la vita va affrontata con un po’ di leggerezza stando sempre con i piedi a terra. Giochi di complicità per trascorrere una serata diversa dal solito.

Il gioco si chiama “cerca il mio cuore” (Pizza e cuori) le regole sono le stesse della famosissima battaglia navale solo che in questo caso si cercherà il cuore dell’amato o della amata, non c’è un vero e proprio vincitore ma ci si augura che le coppie continuino a cercarsi l’un l’altro.

Fondamentale regola è quella di non usare mentre si gioca gli smartphone.

San Valentino in pizzeria

Pizzeria Fratelli Grassia, piazza Garibaldi 22,

80047 San Giuseppe Vesuviano Napoli

Telefono 081 0483837