Sciabbò Delicacy: dalla pastiera di riso salernitana a quella napoletana


Sciabbo' Delicacy

Sciabbo’ Delicacy

Con la collaborazione del Pastry Chef Francesco Genevose  abbiamo studiato e rispolverato alcune delle più antiche ricette della tradizione Pasquale campana e salernitana, mettendo a punto la seguente selezione di dolci e lievitati pronti per il servizio d’asporto e delivery:

Pastiera di riso salernitana
L’interpretazione salernitana della classica pastiera di grano napoletana contraddistinta da un ingrediente  fondamentale il cioccolato fondente.

Sciabbo' Delicacy

Sciabbo’ Delicacy

Pastiera di grano napoletana
La classica delle tavole pasquali, nel nostro caso usiamo solo grano BIO selezionato, Canditi di arance e cedri Siciliani e ricotta freschissima.

Casatiello napoletano
Altro classico piatto Pasquale realizzato per l’occasione con una biga a 24h per conferire digeribilità e conservabilità.

Sciabbo' Delicacy

Sciabbo’ Delicacy

Ultimo ma non per importanza  è il nostro uovo di pasqua.
Dove un guscio cioccolato fondente 70% , racchiude un morbido cremino al cioccolato bianco mandorlato, il tutto arricchito da un potente misto di spezie marocchine che contribuisce ad un esperienza travolgente e mai monotona al palato.

Sciabbo' Delicacy

Sciabbo’ Delicacy

Per coronare il tutto abbiamo deciso di dare la possibilità a i clienti più fortunati di ritrovare all’interno dei prodotti che andranno ad acquistare un vero e proprio “Golden Ticket” che prevede un pasto offerto per due persone con menù degustazione nel nostro ristorante.

Per informazioni si possono contattare le pagine instagram o facebook di Sciabbò Restaurant o al numero +39 089 28 66 952.

Di seguito i link delle pagine social:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/sciabbo
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sciabbo_restaurant/