Scopri il mondo Robo sul sito più accattivante e completo di sempre


Robo 1938 - Sito Web

Robo 1938 – Sito Web

di Bruno Sodano

Robo 1938, da oltre 80 anni punto di riferimento per i professionisti dell’Ho. Re. Ca. e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, offre un’esperienza unica con il proprio sito web. Navigando su www.robo.it, ti accorgerai subito che è tutto molto più intuitivo e facile. Il catalogo è costantemente aggiornato e troverai magico ottimizzare il tuo tempo nel fare l’ordine direttamente dal pc o smartphone.

Oltre 600 le referenze, frutto di una mission importante della famiglia Robo: scoprire e selezionare i migliori ingredienti del mondo nel loro periodo di stagionalità, garantendo a chef e pizzaioli un prodotto sempre al top. L’assortimento include prodotti certificati Bio, Halal, IGP e DOP.

Il sito è in doppia lingua: da sempre Robo è fra i marchi più richiesti del comparto con una distribuzione sia nazionale che internazionale.

In alto a destra, ci sono tutti i riferimenti social dell’azienda, con i relativi contatti.

Nel menù, invece, abbiamo la possibilità di conoscere l’intera storia dell’azienda, consultare ricette, scaricare l’intero catalogo, conoscere ogni singolo prodotto, iscriversi alla Robo Academy, accedere con un profilo personale.

Non manca certo la sezione dedicata a “News ed Eventi nel Mondo Robo” che arricchisce – di contenuti interessanti – tutti gli appassionati di settore.