Secondo appuntamento per il format “grigliate urbane”


Team - grigliate urbane

Team – grigliate urbane

Secondo appuntamento per il format “grigliate urbane”. Dopo le oltre 5mila visualizzazioni ottenute con la prima puntata i sud urban grill, massimo e michela (due griller amatoriali), ed Alfonso Maria Tartarone tornano in onda lunedi’ 22 marzo alle ore 21 sul canale youtube  “sud urban grill”: con il barbecue urbano si sperimenta la preparazione e cottura dello stinco di maiale.

Grigliate Urbane

Grigliate Urbane

Secondo appuntamento per il format “Grigliate Urbane”. Dopo le oltre 5mila visualizzazioni  ottenute con la prima puntata i Sud Urban Grill, Massimo e Michela, ed Alfonso Maria Tartarone tornano in onda lunedì 22 marzo alle ore 21 sul canale youtube “Sud Urban Grill”. In un appartamento in pieno centro città a Salerno, utilizzando un particolare dispositivo progettato e realizzato proprio dai due griller amatoriali chiamato barbecue urbano, si sperimenta la preparazione e cottura dello stinco di maiale. Ad accompagnare il piatto, come già avvenuto in occasione della parmigiana di alici, la Birra Artigianale Suprema – Birrificio I Due Mastri di Prato. Il nuovo ingresso è rappresentato dal produttore di spezie BBQ King di Monticello Brianza. In studio ed in cucina, a distanza e nel rispetto delle normative anti covid, ci saranno Alfonso Maria Tartarone, Massimo e Michela e la voce narrante Nadia D’Amico.  “Siamo davvero entusiasti dell’impatto che il format è riuscito ad avere –  afferma Massimo de i “Sud Urban Grill” – e vogliamo augurarci di continuare a stupire e deliziare sia gli occhi che il palato di chi ci segue da casa, dal computer e dal cellulare”.  Alla grande famiglia di “Grigliate Urbane” prendono parte produttori alimentari, di spezie e vinicoli, birrifici artigianali e rivenditori di accessori per barbecue. Il format “Grigliate urbane” sarà disponibile anche su i canali social instagram e facebook, legati a i Sud Urban Grill ed Alfonso Maria Tartarone, sempre alle ore 21 ed a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Per informazioni e contatti

[email protected]

AMT comunicazione
3476125387 – [email protected]
www.amtcomunicazione.it

AMT è su facebook, instagram, linkedin, youtube, twitter e tik tok

Sud Urban Grill
3934124410 – [email protected]                                                                                                      Sud Urban Grill è su youtube e instagram