Senti Che Pizza a bari e Trani: la pizzeria Pop dalle idee chiare


Vincenzo Florio

Vincenzo Florio

di Francesco Selicato

Nel cuore pulsante della città, una nuova stella è sorta nel firmamento della ristorazione: Senti Che Pizza, una pizzeria che ridefinisce il concetto stesso di questa amata preparazione culinaria, proponendo un’esperienza che va ben oltre il tradizionale spicchio di pizza.

Senti Che Pizza - Dettagli Locale

Senti Che Pizza – Dettagli Locale

Aperta da poco, con due sedi, una a Bari e l’altra a Trani, Senti Che Pizza ha già fatto parlare di sé per il suo approccio unico. Lontana dall’essere una pizzeria convenzionale, si presenta come un vero e proprio laboratorio sensoriale dove la pizza è protagonista di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.

Pizza Parigina

Pizza Parigina

Non appena si varca la soglia del locale, si viene accolti da un ambiente vivace e contemporaneo, un netto contrasto con l’immagine classica della pizzeria, al punto che si viene indotti a chiedersi se sia davvero una pizzeria. L’interno è un connubio di stile pop e tocchi moderni, un riflesso della filosofia alla base del progetto: rivoluzionare l’idea stessa di pizzeria, mantenendo però un occhio di riguardo verso la qualità.

Senti Che Pizza

Senti Che Pizza

Il nome, Senti Che Pizza, è un manifesto di intenti. Non si tratta solo di gustare una pizza, ma di sperimentarla in ogni sua forma: dall’aspetto invitante all’aroma che si diffonde nell’ambiente, fino alla variegata clientela che il locale attira.

Il menu si distingue per l’uso di ingredienti biologici di alta qualità, selezionati con attenzione da Vincenzo Florio, uno dei partner di Senti Che Pizza, seguendo i principi della filiera corta e della stagionalità. Ogni ingrediente racconta una storia, ogni pizza è un viaggio attraverso i sapori e le tradizioni del territorio.

Senti Che Pizza si rivolge a un pubblico trasversale: i giovani sono attratti dall’atmosfera trendy e dall’innovazione, mentre gli adulti apprezzano la qualità e l’attenzione al dettaglio. Il locale è un punto di incontro tra generazioni, un luogo dove la pizza diventa un mezzo di comunicazione universale.

L’esperienza è completata da un sottofondo di musica pop che si mescola armoniosamente con l’ambiente, creando un’atmosfera unica. Il locale si distingue anche per il suo omaggio alle radici della pizza napoletana, arricchito da influenze pugliesi che richiamano il sapore del pane e della focaccia locale, il tutto porta a fare in modo che ogni visita diventi un’esperienza memorabile e unica.

Senti – Che Pizza

Trani: Lungomare Colombo 122/a

Bari: Via Mazzitelli 256/d

Pagina Facebook

Un commento

I commenti sono chiusi.