Siglato l’accordo tra Terra Orti e Istituto “Enzo Ferrari” per gli stage formativi all’ Expo di Milano


Emilio Ferrara

Emilio Ferrara

E’ stata istituita la convenzione di tutoraggio aziendale per l’attività di stage all’interno dell’Expo di Milano tra l’istituto Istruzione Superiore “Enzo Ferrari”, rappresentato dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela Palma, la Synapses s.r.l., rappresentato dal dottor Alessio Prete, e Terra Orti, la O.P. diretta da Emilio Ferrara e presieduta da Alfonso Esposito.

Lo stage formativo avrà una durata complessiva di 160 ore e si svolgerà dal 16 Giugno 2015 al 12 Luglio 2015, dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30.

Lo scopo del progetto è quello di agevolare le scelte professionali degli allievi mediante la conoscenza del mondo del lavoro. Gli allievi che svolgeranno lo stage formativo saranno proposti dall’istituto “Enzo Ferrari” e saranno accolti presso le strutture dell’azienda Terra Orti all’interno dell’ Expo 2015.

Durante il periodo dello stage il tirocinante svolgerà le attività previste dal progetto formativo e parteciperà alle attività lavorative che normalmente si svolgono nell’azienda. L’accordo è stato firmato dal direttore della O.P. Terra Orti Emilio Ferrara e dalla dirigente dell’Istituto Professionale Alberghiero E. Ferrari di Battipaglia Daniela Palma.