Sting da Mimì alla Ferrovia


Sting

Sting

Sting non ha bisogno di presentazioni. Frontman nei Police e una brillante carriera da solista certamente lo rendono tra i principali protagonisti della musica rock/pop internazionale.
E per celebrare ancora la musica e la sua vicinanza al fianco dei più fragili, Sting sceglie Napoli, e il carcere di Secondogliano in particolare. Ma prima di dedicare i suoi brani ed il suo amore per Napoli, una fuga nel ristorante preferito dalla moglie Trudie: Mimì alla Ferrovia. E così scopre una nuova passione: il Peperone ‘mbuttunato di Mimì, insieme agli spaghetti alle vongole e la parmigiana di melanzane!

Sting

Sting

La musica, il mare, la cucina di tradizione e quest’anno anche il profumo di scudetto. Un mixage perfetto per una tappa colma di passione in una Napoli grandemente accogliente.

Sting

Sting

Sting

Sting

Sting

Sting

Sting

Sting

3 Commenti

  1. Grande cantante ma anche buon produttore di vino il cantante dei Police e la moglie Trudie Styler sono proprietari della Tenuta Il Palagio, situata tra le dolci colline toscane nel comune di Figline e Incisa Valdarno (Firenze) che ha eletto Sting cittadino onorario nel 2019.FRANCESCO

  2. Grande Sting, ai bei tempi uno dei miei preferiti.
    Ma grande pure … Mimì alla Ferrovia, ci ho piacevolissimamente cenato almeno sette od otto volte durante le mie vacanze a Napoli!
    Posto davvero piacevole e per nulla … caro.
    :-)

I commenti sono chiusi.