Taste of Milano. Il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana dop e il vino Lupi Terrae


Ornella Venica, produttrice di Venica & Venica, Luisa Menini, produttrice di Borgo delle Oche, Marina Alaimo, wine writer, Domenico Raimondo, presidente del Consorzio Mozzarella di Bufala Campana dop

dall’inviata Marina Alaimo

La succulenza ed il sapore unico ed avvolgente della mozzarella di bufala campana dop continua a raccogliere ampi successi. Sabato 19 maggio il felice matrimonio celebrato a marzo dal concorso Bufala & Wine Wedding tra la mozzarella ed il vino friulano Lupi Terrae 2008 dell’ azienda Borgo delle Oche è stato protagonista di uno degli appuntamenti dell’area degustazioni dell’evento Taste of Milano.

La sala degustazioni del Taste of Milano

 

Al Taste of Milano

La degustazione che ho guidato ha visto la partecipazione del presidente del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana dop Domenico Raimondo e di Luisa Menini, produttrice e vignaiola del Lupi Terrae.

Marina Alaimo e Domenico Raimondi

Insieme a Luisa Menini era presente anche  Ornella Venica produttrice dell’azienda vinicola Venica & Venica per raccontare i diversi territori di produzione del friulano. In conclusione grandi applausi per la mozzarella.

Un commento

I commenti sono chiusi.