Tenuta Antica Braceria a Cava de Tirreni


Annabella e Daniele D’Elia

Annabella e Daniele D’Elia

di Emanuela Sorrentino

“Il nostro sogno era condividere l’eredità dei nostri nonni, facendo nostra la passione di coltivare e produrre specialità legate alla nostra Terra”. Le stesse specialità che dal ristorante si trasferiscono anche nelle case, custodendo uno scrigno di sapori e genuinità. Sì perché Annabella e Daniele D’Elia della Tenuta Antica Braceria di Cava dei Tirreni in questo particolare momento vogliono essere vicini anche se “a distanza” ai clienti di sempre e a nuovi cultori del buon cibo a chilometro zero.

Tenuta Antica – Braceria a Cava de Tirreni - interno locale

Tenuta Antica – Braceria a Cava de Tirreni – interno locale

Un’idea che avevano da tempo ma che hanno perfezionato in questi mesi e per questo hanno trasferito ortaggi, verdure, olio e tanto altro in elegantissime e particolari box regalo chiuse da un nastro rosso in velluto. Un pensiero fatto col cuore e volto a valorizzare le tipicità del territorio e per supportare i produttori locali.

Tenuta Antica – Braceria a Cava de Tirreni - box

Tenuta Antica – Braceria a Cava de Tirreni – box

“La cucina è fatta di sapori, ma anche di colori, profumi e noi non solo li portiamo in tavola nei nostri piatti, ma desideriamo che tu possa portarli a casa tua e degustarli in compagnia di chi ami”, spiegano i titolari. info:

www.tenutaantica.it/shop

Tenuta Antica – Braceria a Cava de Tirreni
Via Aniello Vitale, 5
Località Sant’Anna