The Big Brothers Pub a Bellizzi


Vito e Mario Picarone con lo chef Danilo

Vito e Mario Picarone con lo chef Danilo

Di Bruno Sodano

Da quasi dieci anni, The Big Brothers è un punto di riferimento a Bellizzi. Gestito con passione e dedizione dai fratelli Vito e Mario Picarone, questo pub vanta un’offerta variegata e appagante.

L’ampio menu di The Big Brothers è una delle sue caratteristiche distintive. Vasto e vario, offre una selezione infinita di piatti: fritture, piatti unici, pizza, panini, dolci. Buona la qualità degli ingredienti, con una particolare attenzione alla selezione delle materie prime.

I fritti, pur non essendo tutti artigianali, mantengono un elevato standard qualitativo che li rende irresistibili. fantastiche le polpette, servite in diverse declinazioni, e piacevoli i crocché. I panini sono realizzati con bun artigianali, davvero buoni. Fra i companatici c’è una moltitudine di combinazioni di ingredienti che soddisfano ogni gusto e palato. Alcuni piatti evergreen, immutati nel tempo, sono diventati veri e propri simboli del locale, testimoni della tradizione e dell’autenticità che contraddistinguono The Big Brothers.

La pizza carminuccio di The Bog Brothers

La pizza carminuccio di The Bog Brothers

Situato lungo la strada che collega Pontecagnano a Battipaglia, il pub offre un comodo parcheggio di fronte al locale, rendendo facile l’accesso per gli avventori. Nonostante l’ampia scelta di piatti, l’organizzazione interna garantisce tempi di attesa contenuti e un servizio efficiente.

I piatti unici The Big Brothers Bellizzi

I piatti unici The Big Brothers Bellizzi

La carta delle bevande è altrettanto ricca e diversificata, con una selezione di vini e birre artigianali sia in bottiglia che alla spina. Lo chef Danilo Picariello, fedele collaboratore fin dai primi giorni, contribuisce con la sua esperienza a mantenere gli standard di qualità del locale, confermando l’attenzione e la serietà della gestione.

In definitiva, The Brothers rappresenta un luogo accogliente e conviviale dove gustare buon cibo, bere birre di qualità e trascorrere piacevoli serate in compagnia. La sua lunga storia è la testimonianza di una passione autentica e di un impegno costante nel soddisfare i propri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.