Torre del Greco – la Pizzeria Magma riapre a pranzo

16/1/2021 1.3 MILA
Pizzeria Magma
Pizzeria Magma

La pizzeria Magma di Torre del Greco riapre i battenti a pranzo, con la possibilità di offrire servizio ai tavoli. Così, dalle 12.00 alle 18.00,  si potrà finalmente ritornare a gustare la propria pizza preferita oppure ordinare una tra le nuove proposte presenti in carta, comodamente seduti nella ampia e luminosa sala affacciata sul cono del Vesuvio. Come  sempre, accanto alle pizze, il Sakura Piscina e Pizzeria Magma propone alcuni  tra i piatti più amati della cucina tradizionale.
Che sia di buon auspicio e sprono per la ripartenza che la riapertura  cada proprio nel week end nel quale ricorre la Giornata mondiale della Pizza, Patrimonio immateriale dell’Umanità Unesco dal 2017 .
Per chi, invece, vorrà ordinare la pizza a domicilio, con rapida
delivery, lo potrà fare fino alle 23.00, telefonando allo 081 1245652 “Siamo molto felici di poter ospitare di nuovo i nostri clienti” ha fatto saper il  patron Ciro Di Giovanni “La nostra struttura è in grado di garantire i distanziamenti adeguati tra i tavoli nonché il rispetto di tutte le  norme di sicurezza.”