Trofeo Tuttopizza, vince la squadra italo-portoghese


Trofeo Tuttopizza

Trofeo Tuttopizza

È andato ad una squadra italo-portoghese, il gruppo S. Martino della famiglia Mezero, il primo premio del Trofeo Tuttopizza che si è svolto alla Mostra d’oltremare nell’ambito dell’omonima fiera organizzata da Sergio Miccú e Raffaele Biglietto. La formazione, composta da quattro componenti e guidata Michele Mezero, ha totalizzato 1950 punti, superando di poco La Vita è Bella arrivata seconda con 1860 preferenze e Dell’Ulivo che si è classificato terzo con 1810 punti. Il Gruppo S. Martino , che ha 15 pizzerie nelle principali città del Portogallo, ha deciso di devolvere il premio, di 1000 euro, alla Croce Rossa del Portogallo.

Soddisfatti gli organizzatori, Raffaele Biglietto e Sergio Miccú: “Tante le squadre che hanno partecipato con spirito sportivo. È la dimostrazione che la pizza unisce”.

Nel corso dell’evento si sono svolti anche i festeggiamenti per i 150 anni di un’azienda storica da sempre vicina al mondo della pizza e della Ristorazione, Casolaro hotellerie e per i venti anni dell’associazione Pizzaiuoli Napoletani.