Trussardi alla Scala smentisce: Andrea Berton è vivo e lavora insieme a noi


Andrea Berton - foto da PittiImmagine

Giallo a Milano? Dopo insistenti voci di divorzio, addirittura circolava l’ipotesi della famiglia Cerea pronta a rilevare l’attività, Trussardi smentisce tutto e tutti, un po’ come ha fatto la Farnesina sul rilascio della Urru.  Ecco a voi il comunicato ufficiale.

Il Gruppo Trussardi, con lo scopo di chiarire le voci circolate su internet e sulla stampa quotidiana nei giorni scorsi, per tutelare l’immagine dello Chef Andrea Berton – sul cui talento culinario Trussardi nutre, da sempre, stima e ammirazione – desidera precisare che il rapporto di lavoro tra Trussardi e lo Chef Andrea Berton non è stato interrotto e non è stato stipulato nessun altro accordo di collaborazione per la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi.

 Il Gruppo Trussardi sta piuttosto portando avanti un’indagine approfondita su ogni aspetto del proprio comparto ristorazione – dall’organizzazione strategica alla sostenibilità economica – per perseguire nuovi ambiziosi obiettivi nei nostri mercati nel prossimo futuro.

Il Ristorante Trussardi Alla Scala Piazza della Scala 5 20121 Milano 02. 80688201 [email protected] [email protected]