Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia e Paolo Ghidini
di Tommaso Esposito
Gran bella serata a Villa Crespia la tenuta Muratori.
Si festeggia Vinitaly con la Pizza Napoletana.
Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano VecciaVilla Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia
C’è Ivano Veccia de Il Limoneto di Ischia insieme a Paolo Ghidini della Pizzeria Al Fienile di Palazzolo.
Successo garantito perché già sperimentato.
Allegria, bollicine di Franciacorta e soprattutto grandi sapori del Sud.
Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia
Pizza Marinara.
Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia e
Pizza a’ libbretta.
Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia pizza a libretta
Zeppolelle, arancini, crocché, i fritti.
Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia i fritti
Così, tanto per far fuori i fingers e recuperare il vero street food.
Trionfa ovviamente il must di Ivano la pizza con scarola piegata a’ libbretta.
Villa Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia pizza con ScarolaVilla Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia pizza con ScarolaVilla Crespia Vinitaly e Pizza Napoletana con Ivano Veccia pizza con Scarola
L’ha creata insieme a Nino Di Costanzo.
Insomma la pizza napoletana conquista Verona.
Evviva.
Un commento
Francesco Mondelli
12 aprile 2016 - 17:16
Grande Tommaso.Totò e Peppino arrivarono a Milano con gli spaghetti nella valigia.Da buoni meridionali globalizzati andiamo in giro con il prontuario nazionale della pizza del nostro Lucianone.Battute a parte é una bellissima realtà in quattro magnifici territori diretta da un grande enologo Ischitano.FM.
12 aprile 2016 - 17:16
I commenti sono chiusi.
Per favore dai il tuo supporto a questo sito aggiungendolo alla whitelist del tuo ad blocker. Gli annunci ci consentono di fornirti gratuitamente contenuti di qualità. Grazie!
Un commento
Francesco Mondelli
12 aprile 2016 - 17:16Grande Tommaso.Totò e Peppino arrivarono a Milano con gli spaghetti nella valigia.Da buoni meridionali globalizzati andiamo in giro con il prontuario nazionale della pizza del nostro Lucianone.Battute a parte é una bellissima realtà in quattro magnifici territori diretta da un grande enologo Ischitano.FM.
I commenti sono chiusi.