WeWantYou, il contest del Napoli Pizza Village per scegliere le ultime 2 pizzerie al Napoli Pizza Village su Facebook: le dieci pizzerie in gara


Napoli Pizza Village dal 13 al 22 settembre 2019

Napoli Pizza Village dal 13 al 22 settembre 2019

Da giovedì 20 giugno è partito il contest NPV We Want You per scegliere le ultime due pizzerie che faranno parte del grande team che animerà quest’anno il  Napoli Pizza Village dal 13 al 22 settembre.  Dopo aver estrarre a sorte le postazioni del villaggio sul lungomare partenopeo, gli organizzatori hanno lasciato la possibilità al pubblico di scegliere 2 beniamini  tra dieci candidati che non erano rientrati  nel sorteggio.

Il pubblico dei social per 30 giorni,  dal 20 giugno al 20 luglio, potrà scegliere le due pizzerie, tra le dieci in gara, esprimendo le preferenze mettendo un like alle foto dei 10 partecipanti al contest pubblicate sulla pagina Facebook del @NapoliPizzaVillage .

Tra le pizzerie candidate 6 sono napoletane e 5 della provincia. Sarà una lotta all’ultimo like per decretare le vincitrici che si affiancheranno alle pizzerie più antiche e famose del territorio.

 

Ecco i nomi:

Maryrose – Corso V. Emanuele, Napoli

Taverna di Totò -Via Sanità, Napoli

Antica Pizzeria Aiellio – Via S.Maria Costantinopoli, Napoli

La Taverna del Mangione – Via Cumana, Napoli

Carmela e i suoi fratelli – Piazza Medaglie d’Oro, Napoli

Pizza e’cocos’ – Corso Umberto I, Napoli

La Vita è bella – Viale Salvo d’Acquisto, Trentola Ducenta (Ce)

Fratelli Grassia – Piazza Garibaldi, S.Giuseppe Vesuviano (Na)

Diamptero 3.0 -,ViaMichelangelo, Casoria (Na)

Ciccio’s Corner – Strada Statale 7 bis, Nola (Na)