Chi l’ha visto? Cercasi Barman Zona Cilento – Costiera


 

Cercasi disperatamente barman di talento sovradimensionato, l’uomo frequenterebbe abitualmente la zona Cilento – Costiera Amalfitana confezionando uno dei più grandi Martini cocktail mai provati .

 

L’uomo, di chiare origine slave, tale Yvan Stankovic, fu in grado di sconvolgere una serata a priori dedicata a una decina dei migliori cuochi francesi della generation Passard. Furono almeno una ventina  di stelle quelle cadute nei pressi del banco bar, ridotti a mettersi in coda e attendere il suo ChiliMartini piuttosto che dedicarsi alla preparazione dei tre piatti previsti per quella serata svoltasi tre anni fa in noto locale della Costa Azzurra.

I disgraziati, non riuscendo a smettere di bere in serie lo spettacolare Martini di Stankovic, pare trascorsero la notte dormendo in spiaggia non riuscendo a raggiungere i vicini alberghi che li ospitavano.

Lo Stankovic, a suo dire, proveniva in quell’occasione da Ravello, dicendo di essere impiegato nel prestigioso Palazzo Sasso con tale Antony Genovese. In seguito fu avvistato in zona Agropoli, presso non meglio precisata enoteca / bar . Successivamente segnalato in hotel della zona amalfitana denominati Villa Elena e Cimbrone.

Si prega coloro che riuscissero a rintracciarlo di avvicinarlo con cautela al banco e una volta accertate le generalità di non esitare a costringerlo a preparare il Chili Martini realizzato con Vodka, confettura di limoni di Sorrento , peperoncino fresco e spray di zafferano.

Purtroppo non ci sono ne immagini ne identikit  che possono aiutare le ricerche, quindi avvicinatevi con cautela.

 Grazie

gdf

5 Commenti

    1. l’hai provato?cosa ne pensi?hai indirizzi nell’agro da consigliarmi?ho visto che i locali tuoi preferiti sono sulla mia stessa lunghezza d’onda,mi segnali qualcun’altro?grazie :-)

  1. che notte quella notte!

    6 stelle michelin in cucina
    1 stella michelin al tavolo insieme
    un 100/100 nel bicchiere
    un mazis chambertin 2005 dugat py ricevuto in regalo per il mio compleanno
    una brava arpista che suonava
    ma quello che più è rimasto in testa a noi è stato il chili martini cocktail di stankovic

    ps:c’ho ancora il menù della cena.

I commenti sono chiusi.