Ci sono posti capaci di rigenerarvi, regalarvi una bella giornata con la famiglia, il vostro amore o per scoprire una persona. Li abbiamo scelti perché sono buoni e perché la sera a letto vi ricorderete di quello che avete mangiato e non dei soldi che avete speso. Allora, prenotate e partite.
Eccoli
Castel di Sasso, Agriturismo Le Campestre


Mercato San Severino, Osteria del Castello

Santo Stefano del Sole, Agriturismo A Casa di Susanna

Puglianello, Il Foro dei Baroni

Minervino Murge, Masseria Barbera

Camigliatello Silano, La Tavernetta di Pietro Lecce

Civitella del Tronto, Zunica 1880




11 commenti
Carlo Guarino
1 Novembre 2013 - 13:40Sono stato diverse volte a Castel di Sasso presso l’Agriturismo ” Le campestre”.Ogni volta ho provato emozioni diverse grazie alla calorosa accoglienza e alla maestrale professionalita’ della famiglia Lombardi ,persone semplici dal cuore grande.Ho assistito anche ad una cerimonia nuziale celebrata dalla famiglia di Emanuel nel forno di casa :hanno unito in matrimonio l’asprino di Cesa con la mela annurca caiatina.Profumo e sapore indelebili
Carlo
Salvatore Luongo
15 Marzo 2014 - 12:17Come si fà,in una giornata di primavera, a non andare da Manuel &C. per trascorre una giornata di ottima cucina,accoglienza calorosa e un panorama da piccola Svizzera dell’Alto casertano!
Sanfedista
6 Settembre 2014 - 12:26Pessima esperienza da Abraxas.
Civitella del Tronto: l’ultima fortezza borbonica conquistata, dopo una lunghissima strenua difesa, dagli invasori piemontesi. Un luogo dove recarsi in pellegrinaggio.
Viva ‘O Rre Nuosto!
giancarlo
7 Settembre 2014 - 23:28ma sono sempre gli stessi.
maria
1 Novembre 2014 - 13:56Provate Le Gourmet a Sperone il menu’ varia tutte le settimane.Per aggiornamento del menu’ facebook Hosteria Le Giurmet oppure Caramiello Giuseppe.
alessandro
20 Marzo 2015 - 11:48ma daiiii……………………………..
Andrea "Pepe Carvalho" Pignataro
20 Marzo 2015 - 16:23mmmmh, da Lecce il posto più vicino sta a 200km… secondo me trovo di meglio (molto meglio) a 50km da me o giù di li… Dio benedica Tommaso Esposito e le sue vacanze in Salento, se no sai che tristezza… :-D
emiliana
24 Aprile 2015 - 16:53Pubblicate sempre gli stessi locali per mesi ….e come se cristo si fosse fermato solo in questi locali … ma cambiate ogni tanto ….ci sono tanti locali che meritano perché non pubblicarli …non ditemi quali sono perché non ve lo dico ….considerando che vuoi siete gli esperti del settore …
Marcello
25 Aprile 2015 - 11:50E’ vero sempre gli stessi, ma cagnat’ nu’ pok’…
velia
25 Aprile 2015 - 15:17Effettivamente vorremmo che questi esperti di enogastronomia iniziassero a girare di piu e scovare nuovi locali siamo stanchi di vedere sempre gli stessi. Locali meritevoli esistono quindi perché accade ciò. Bhoooo mi sembra strano.
alex
26 Aprile 2015 - 17:23Io la penso come velia…..ma visto che non lo fanno loro..facciamolo noi: fuori altre locations!!!!
Grazie
I commenti sono chiusi.