Gennaro Salvo torna alle Scuderie di Villa Favorita a Ercolano


Pizza-a-portafoglio-da-Gennaro-Salvo-2

Pizza-a-portafoglio-da-Gennaro-Salvo-2

Gennaro Salvo lascia Pizza a Portafoglio di Via Toledo a Napoli a un anno dall’apertura e ritorna a Ercolano ne Le Scuderie di Villa Favorita.

Le Scuderie di Villa Favorita a Ercolano

Le Scuderie di Villa Favorita a Ercolano

A via Toledo si continuerà a lavorare con il brand Salvo che ha portato al grande successo della pizza a’ libbretto anche perché i rapporti di Gennaro con la società restano buoni e la decisione è consensuale dopo l’esperienza positiva che era iniziata a Lievito Madre a Milano.

Pizza a Portafoglio di  Gennaro Salvo

Pizza a Portafoglio di Gennaro Salvo

Il pizzaiolo che è parente di Francesco, Salvatore e Ciro Salvo, punta a creare qualcosa di tutto suo in cui potrà esprimere l’arte ereditata dalla famiglia.

 

2 Commenti

  1. Mi fa molto piacere. Come al solito da un’ idea di Ciro Iengo.
    Ora sto lavorando per un grande progetto per la mia Città Tormentata ma Bellissima,
    dal Territorio al Cibo, dalla Salute al Benessere, a Giugno il grande evento nell’ambito
    de il Viaggio :Benvenuti ad Ercolano 79 d.C. ARR 2016/2017 il Tema è:
    Ercolano: La vera grande Bellezza le sue eccellenze dentro e fuori.
    Non mancherà La Pizza…di?
    Un grande concorso fotografico e tanto tanto altro….

  2. Grazie Luciano per averci dato questa bella notizia ! Per il sottoscritto milanese Silvio ( alias macsilvio su Instagram e Twitter) è una notizia FERALE…da SUICIDIO buttandosi nel cratere del Vesuvio…perché dovete sapere cari lettori e caro Luciano che a Milano TUTTI coloro che frequentano o hanno frequentato la pizzeria Lievito Madre di Gino Sorbillo rimpiangono le pizze fatte dalle Sante Mani di Gennaro Salvo…per tutti noi è stata una VERA IATTURA il fatto che Gennaro sia tornato al Sud…perché ? Perché la pizza di Gino ora non è cosa…come dite voi a Napoli…insomma non è più la stessa ed è peggiorata di parecchio…ahimè ! Cosa devo dire ? Maradona torna non si può dire…CHE RITORNI ALMENO SAN GENNARO SALVO…!!! Grazie. Silvio ( alias macsilvio )

I commenti sono chiusi.