Fasano, 29-30 maggio. Borgo Egnazia ospita Marchesi Antinori


Borgo Egnazia ospita Marchesi Antinori

Borgo Egnazia ospita Marchesi Antinori

Un connubio di eleganza e passione
Il 29 e 30 maggio a Borgo Egnazia per vivere un viaggio di degustazione nel mondo Marchesi Antinori.

Un legame forte e indiscutibile tra terra e vino: sotto il sole caldo della primavera pugliese si svolgerà un evento speciale e unico al mondo.

Borgo Egnazia ospita i vini Marchesi Antinori e i vini Tormaresca, creando un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’enogastronomia e del bien vivre.

Venerdì 29 e sabato 30 maggio a Borgo Egnazia, grazie al contributo della Fondazione Italiana Sommelier di Puglia, si avrà il privilegio di degustare i raffinati vini Marchesi Antinori, alla presenza del Marchese Piero Antinori e dell’enologo Renzo Cotarella.

In questa occasione verrà presentato il nuovo Rosé “A” della Fattoria Aldobrandesca;  non mancheranno momenti gourmet tematici e degustazioni itineranti in un viaggio ideale tra terra, sapore e vino.

Programma

Venerdì 29 maggio

-Ore 16:00 Degustazione verticale di “Bocca di Lupo” dell’omonima tenuta pugliese

-Ore 18:30 Seminario con il Marchese Piero Antinori e con l’enologo Renzo Cotarella sulla storia e la filosofia della famiglia e dell’azienda

-Ore 20:00 Percorso di degustazione dei più prestigiosi vini Marchesi Antinori e Tormaresca

Sabato 30 maggio

-Ore 12:00 Degustazione verticale di 5 annate di Solaia dei Marchesi Antinori

-Ore 13:30 “Rendez-vous Rosè” Degustazione comparata di cinque vini rosati delle Tenute Marchesi Antinori con presentazione in anteprima mondiale alla stampa del nuovo rosato “A” Fattoria Aldobrandesca

 

 

Info sulle varie soluzioni di degustazioni e prenotazioni:

[email protected]

Tel. 339.8384455