L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Salerno e per la prima volta in gestione diretta


L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Salerno, precisamente a via sedile di Portanova in pieno centro. Se tutto va bene per San Matteo, comunque entro ottobre male che vada.
L0 ha annunciato Alessandro Condurro ieri sera durante da serata Saperi e Sapori organizzata da Nausica Ronca presso il Caseificio Unica a Fratte.

Anticpa Pizzeria Da Michele a Salerno

La sede della pizzeria Da Michele a Salerno

Alessandro, responsabile con la cucina Daniela del progetto Michele In The World ha spiegato che si tratta di una apertura a gestione diretta, in pratica una seconda sede, dell’Antica Pizzeria Da Michele e questa è davvero una novità molto importante e significativa perché conferma l’attenzione di imprenditori del settore sul mercato salernitano.

Non solo, rispondendo ad una sollecitazione del professore Alfonso Sarno, Alessandro Condurro, presente alla serata con il padre Francesco, lo zio Sergio e il cugino Salvatore, ha anche promesso una settimana con la pizza cilentana in tutto il Mondo nel 2021 per sugellare l’attenzione della famiglia Condurro ai temi della Dieta Mediterranea.