Matteo Renzi da Ciro Salvo a 50 Kalò

6/4/2016 4.9 MILA
Matteo Renzi con Ciro Salvo
Matteo Renzi con Ciro Salvo

Giornata intensa oggi a Napoli per Matteo Renzi arrivato per presentare il piano di riqualificazione dell’ex area industriale di Bagnoli.
Dopo gli scontri sul lungomare e il vertice sul rilancio dell’area ex Italsider il Premier si è concesso una pausa con la pizza di Ciro Salvo a 50 Kalò. Niente di meglio di una buona pizza per riprendersi dopo una giornata difficile!

Ciro Salvo con Renzi nella sua pizzeria 50 Kalò
Ciro Salvo con Renzi nella sua pizzeria 50 Kalò

7 commenti

    Maggiorino Guida

    Dott. Pignataro forse l’Italia sta già diventando “giacobina”. Almeno spero, visto che i francesi ahimè hanno parecchio da insegnarci. Inoltre Napoli è un laboratorio sociale complesso. Ergo mi aspetto da Lei sempre post di “sostanza”…soprattutto se parliamo di pizza! Altrimenti uno puó dubitare che tutto quello che scrive è “tendenza”. Ci pensi. Sempre con stima.

    7 aprile 2016 - 08:42

    Luciano Pignataro

    La ringrazio per questa osservazione che sottintende stima.
    Da un punto di vista giornalistico, il fatto che Renzi vada in una pizzeria di Napoli è una notizia, darla è un banalissimo dovere, magari per primi come abbiamo fatto noi.
    Da un punto di vista sistemico, ma questo è quasi impossibile farlo capire sotto Firenze, è uno spottone che vale migliaia e migliaia di europer la pizza napoletana e tutto quello che rappresenta in termini di occupazione e sostentamento ai presidi e ai prodotti di qualità. Tra l’altro vedo che a Renzi piace perché anche a New Yok se l’è fatta portare in albergo da Rosario Procino della Ribalta.
    Da un punto di vista personale, credo che Renzi non sia altro che la metempsicosi di Berlusconi, non essendoci sinistra in Italia non vado a votare da una ventina d’anni, ma tutto questo non ha alcuna rilevanza rispetto ai primi due punti.
    Distinguere fra le proprie opinioni dal fare informazione è il piccolo grande segreto di questo blog e vale per tutto.
    Ah: al referendum No Triv però ci vado eccome a votare:-)

    7 aprile 2016 - 09:10

    Lidia Merola

    Concordo su accostamento Renzi/Berlusconi .

    7 aprile 2016 - 12:45

    Maggiorino Guida

    Dott.Pigntaro la ringrazio per l’attenzione ed anch’io rifletteró sui contenuti da lei espressi. Lei è salernitano e spero che non pranzi alle 14,30 come i napoletani della city. Buon pranzo dunque!

    7 aprile 2016 - 13:00

    Rachele

    La pizza e Renzi si sponsorizzano vicendevolmente!
    Con la certezza che Renzi non è nè di sinistra nè di destra, come la pizza.
    Con grande stima per il dott. Pignataro.

    7 aprile 2016 - 13:51

    Lello Tornatore

    …e cosa voti??? :D

    7 aprile 2016 - 16:13

    michele

    Gino Sorbillo come l’ha presa?

    10 aprile 2016 - 00:35

I commenti sono chiusi.