Mozzarella Championship, Bufale in tavola: oggi in diretta il sorteggio dalla sede del Consorzio Sannio. Soprirete i 32 caseifici che si giovano gli ottavi di finale!


Mozzarella Championship Bufale in tavola

Mozzarella Championship Bufale in tavola

Sono 32 i migliori caseifici di mozzarella che entrano nel tabellone e partecipano alla fase finale di

Mozzarella Championship, Bufale in tavola

La competizione, ideata da questo sito e da Scatti di Gusto in collaborazione con i curatori di LSDM, entra nel vivo.

Lunedì 10 maggio, alle ore 11.30, conoscerete in diretta i 32 caseifici che entrano tabellone di Mozzarella Championship.

Parte così la fase degli scontri diretti e il tabellone di Mozzarella Championship verrà costruito con i sorteggi. Proprio come in una manifestazione agonistica. Nella sede del Consorzio Tutela Vini Sannio, partner dell’iniziativa, si terrà l’estrazione in diretta streaming per gli abbinamenti del cartellone.
Ecco quindi in alto il tabellone di Mozzarella Championship come è configurato.

Dalla lista dei 100 migliori caseifici di mozzarella italiani vanno ai sedicesimi di finale 32 caseifici. I 16 meglio piazzati nella categoria Mozzarella di Bufala Campana DOP. E i 16 meglio piazzati nella categoria mozzarella di latte di bufala.

Gli scontri diretti saranno giudicati dalle giurie che si formeranno insieme a giornalisti del settore ed esperti guidate da Barbara Guerra, Vincenzo Pagano, Luciano Pignataro e Albert Sapere.