Reinventarsi ai tempi del covid. “La ‘Mbosta!” Marenna Molisana con le prelibatezze della cucina di Existo a Isernia!


Venerdi', Sabato e Domenica

Venerdi’, Sabato e Domenica

di Tiziano Terracciano

L’Osteria Molisana “Existo” di Isernia la conosciamo per l’eccelsa qualità dei prodotti del territorio scovati e proposti oltre che per l’inventiva che la contraddistingue in cucina. Ed ora, in uno dei momenti più difficili per il turismo e le attività di ristorazione, si reinventa! Così la sera, oltre ai piatti del proprio menù, si può ordinare per l’asporto o la consegna a domicilio anche “La ‘Mbosta”, una Marenna Molisana che potremmo definire tanto “rivisitata” quanto “gourmet”!

Mbosta - Pane

Mbosta – Pane

I panini Bun vengono realizzati personalmente da Carlo che, tra i tanti interessi e specializzazioni in campo eno-gastronomico, si diletta da tempo nell’arte della panificazione con risultati talmente soddisfacenti che il suo pane è richiesto anche per l’asporto. Sulle farine utilizzate per l’impasto non si transige e si utilizzano solo varietà “antiche” e locali quali la Solina e la Senatore Cappelli!

Mbosta Baccala'

Mbosta Baccala’

Mbosta

Mbosta

Mbosta Stai Manzo

Mbosta Stai Manzo

Mbosta Yes Aino'

Mbosta Yes Aino’

Al ripieno ci pensa lo chef Marx che ripropone nella “versione marenna” i piatti del proprio menù ristorazione con quegli abbinamenti unici di materie prime di eccellenza Molisana!

Menu' Mbosta

Menu’ Mbosta

Existo – Osteria Molisana
Corso Marcelli 317
86170 Isernia
Tel. 0865 299379
https: ExistoOsteriaMolisana/